Image Alt

Iscrizioni

Associarsi ad Assoadventureoutdoor significa entrare a far parte di una realtà dinamica che è attiva nello sviluppo delle potenzialità del settore Adventure&Outdoor. Tutti i Soci hanno accesso a informazioni specialistiche, approfondimenti dai massimi esponenti dei diversi campi di attività, a risorse e strumenti dedicati. Sono supportati nella creazione di network e partnership e guidati alle best practice dello sviluppo sostenibile. Tantissimi vantaggi tutti da scoprire. Iscriviti ad Assoadventureoutdoor. Insieme, più forti!

Socio ordinario

Il Socio ordinario richiede l’adesione all'Associazione e ne condivide, pienamente e senza riserva alcuna, gli scopi, i principi e le attività sociali. Ha tutti i diritti, facoltà e privilegi ed è sottoposto a tutti gli obblighi che l’adesione all’Associazione comporta secondo quanto previsto dall’Atto Costitutivo, dallo Statuto e dall’eventuale Regolamento. Dopo almeno un anno di adesione può candidarsi ed essere eletto ad ogni carica dell’Associazione. Dovrà inoltre frequentare regolarmente le Riunioni, versare le quote associative in maniera regolare e partecipare alle attività dell’Associazione.

Socio sostenitore

Il Socio sostenitore è una persona fisica o giuridica, che sostiene in modo rilevante e significativo la vita e lo sviluppo dell’Associazione prestando attività, a titolo volontario e gratuito, corrispondendo una quota associativa integrativa e/o elargendo contributi finanziari straordinari. Il Socio sostenitore richiede l’adesione all'Associazione e ne condivide, pienamente e senza riserva alcuna, gli scopi, i principi e le attività sociali. Ha tutti i diritti, facoltà e privilegi ed è sottoposto a tutti gli obblighi che l’adesione all’Associazione comporta secondo quanto previsto dall’Atto Costitutivo, dallo Statuto e dall’eventuale Regolamento. Dopo almeno un anno di appartenenza all'Associazione può candidarsi ed essere eletto ad ogni carica prevista nell'Associazione. Dovrà inoltre provvedere, con regolarità, alla partecipazione alle Riunioni, al versamento delle quote Associative ed alla frequentazione della vita associativa.Per tale tipologia di soci il Consiglio Direttivo potrà stabilire eventuali servizi integrativi rispetto a quelli ordinari e particolari agevolazioni per le attività svolte dall’Associazione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Compila il modulo e ti ricontatteremo entro 24h!

* campo obbligatorio